Westworld 2: i creatori dello show pubblicano un video con gli spoiler… o forse no?

Westworld

Tutto fa spettacolo e tutto (quasi) è lecito se si tratta di mandare alle stelle l’hype dei fan di Westworld 2 i quali non vedono l’ora di rituffarsi nelle avventure narrate dalla serie TV HBO tratta ispirata al film del 1973 Il mondo dei robot (Westworld) scritto e diretto da Michael Crichton.

I creatori dello show dopo aver annunciato che avrebbero rivelato la trama e i plot point più importanti della seconda stagione a tutti coloro fossero stati interessati, iniziativa che secondo i due showrunner avrebbe contribuito ad evitare teorie e spiler vari, hanno pubblicato un video con tutti i punti salienti della season 2… o almeno così sembra!

Le prime immagini e la durata del video, fanno subito pensare che Jonathan Nolan e Lisa Joy abbiano davvero fatto tutto ciò che avevano dichiarato nel corso di un Ask Me Anything su Reddit, salvo lasciare i fan di stucco dopo appena pochi minuti!

Il video spoileroso, infatti, si “conclude” con Evan Rachel Rood che canta la famosa canzone di Rick Astley Never Gonna Give You Up, accompagnata al pianoforte da Angela Sarafyan (Clementine), svelando quindi un’epico rickroll!

Diciamoci la verità, la promozione di Westworld 2 si è arricchita di un vero colpo di genio!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: ComicBookMovie