Ultrasole e Ultraluna: il Pokémon Misterioso Zeraora è stato finalmente rivelato!

Di Veronica Maramonte 2 Min di lettura

Le teorie dei fan sono state confermate!

È stato rivelato il nuovo Pokémon Misterioso della regione di Alola: Zeraora.

Il nome di questo nuovo Pokémon circolava già da tempo all’interno della community di appassionati e le ipotesi degli Allenatori sono state ufficialmente confermate da un video rilasciato ieri, in cui viene mostrato Zeraora in alcuni frame di Ultrasole e Ultraluna.

Zeraora è un Pokémon Fulmirapido di tipo Elettro capace di emettere una fortissima corrente elettrica dalle zampe. Questo Pokémon Misterioso è inoltre in grado di creare campi magnetici che gli consentono di muoversi e spostarsi ad altissima velocità.

Una particolarità di Zeraora è che non ha un organo specifico adibito alla produzione di elettricità, ma riesce ad assorbire l’energia intorno a lui per sfruttarla per le abilità e le sue Mosse.

Zeraora sarà disponibile a breve per Ultrasole e Ultraluna, anche se non si sa ancora la data definitiva del rilascio Nintendo. Resteremo aggiornati per scoprire le specifiche in gioco!

Non solo, Zeraora è il Pokémon Misterioso che sarà protagonista, insieme a Lugia, del film: Pokémon: La storia di tutti. Nel nuovo trailer del film, rilasciato poche ore fa, è infatti ben visibile Zeraora!

Il Leggendario Lugia era già presente nel primo trailer, ma sin da subito le indiscrezioni avevano parlato di un altro Misterioso protagonista non ancora ufficializzato, almeno fino ad ora.

Chissà che ruolo avrà Zeraora nel 21esimo film e cosa ci attende nei prossimi video e trailer!

Condividi questo articolo