Westworld 2: svelati i dettagli del nuovo misterioso Shogun World

Westworld 2 shogun world

Come si è appreso dal finale della prima stagione di Westworld, i mondi a tema a carattere rievocativo all’interno del parco creato dalla Delos Corporate sono più di uno e, nello specifico, oltre al Far West della scorsa stagione, in Westworld 2 farà il suo debutto lo Shogun World, l’ambientazione che si ispirerà al Giappone del violento periodoTokugawa (Edo).

A tal proposito il sito Delos è stato aggiornato con una descrizione ufficiale del parco:

Per coloro che non si accontentano di Westworld, i veri appassionati del sangue freddo potranno assecondare le proprie fantasie grazie al fendente di una katana.

Ispirato al periodo Edo giapponese, Shogun World offre agli ospiti la possibilità di abbracciare il proprio guerriero interiore, immersi in un panorama di inestimabile bellezza e cupo orrore.

Lasciate che il vostro vero io trovi la sua espressione nella terra in cui la scoperta di sé e una forma d’arte.

Questa descrizione non certo serafica ci lascia presagire come lo Shogun World, in questa seconda stagione, sarà un’esperienza fandom ancora più violenta ed intensa rispetto al parco originale di Westworld, senza tralasciare il fatto che sempre sul sito di supporto alla serie TV HBO è possibile notare che vi saranno altri tre mondi ad attendere il pubblico in futuro.

Fonte:  EW