Il Sottosopra sarà reale nell’attrazione a tema Stranger Things degli Universal Studios!

Anche se si dovrà aspettare con fatica il 2019 per poter assistere alla terza stagione di Stranger Things, questo 2018 non sarà del tutto orfano delle misteriose e terrificanti atmosfere che l’acclamata serie TV Netflix ci ha regalato fino ad oggi, specialmente quelle della stagione d’esordio.

Se volete trascorrere un Halloween davvero indimenticabile, allora non vi resta che prenotare un biglietto per gli States o per Singapore, perché quest’anno, in occasione della consueta Halloween Horror Nights degli Universal Studios, sarà possibile perdersi nel Sottosopra grazie alla nuova attrazione a tema Stranger Things che attende tutti coloro che vorranno passare la notte più spaventosa dell’anno circondati dalle ambientazioni, dai personaggi e dalle scene dell’iconica serie TV.

Gli Universal Studios di Hollywood, l’Universal Orlando Resort e gli Universal Studios di Singapore ospiteranno una nuova labirintica attrazione ispirata alla prima stagione di Stranger Things che potrà contare su un team di responsabili d’eccezione.

Infatti Matt e Ross Duffer e il produttore Shawn Levy collaboreranno con il team di designer e scenografi dell’Halloween Horror Nights per ricreare l’autentica atmosfera dello show: dal minaccioso laboratorio di Hawkins nei sotterranei del Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti, alla casa dei Byers addobbata con le luci di Natale di Joyce, fino agli inquietanti boschi del Sottosopra avvolti da spore fluttuanti tra gli alberi che che trasudano terrore.

Forse sarà possibile trovare anche una cassetta con degli Eggo!

State già pensando di pianificare una vacanza per il prossimo settembre quando l’Halloween Horror Nights aprirà i battenti? Fatecelo sapere con un commento  qui sotto!

Fonte: EW

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...