Suicide Squad: Joker e Incantatrice alleati nella prima bozza del film

Suicide Squad Joker

Numerose scene tagliate e pessime scelte di sceneggiatura hanno trasformato Suicide Squad, da interessante pellicola con gli anteroi di DC come protagonisti, in un totale caos.

Il personaggio più colpito è stato sicuramente il Joker di Jared Leto, protagonista di accese discussioni proprio con il team creativo.

Secondo le recenti dichiarazioni del regista David Ayer, in una delle tantissime scene eliminate, il pagliaccio principe del crimine, sopravvissuto all’incidente con l’elicottero, avrebbe dovuto stringere un’alleanza con Incantatrice per riportare Harley Quinn a Gotham e garantire al personaggio di Cara Delevigne la vittoria contro la squadra di antieroi.

Il regista ha giustificato questa decisione come parte dell’arco narrativo di Harley Quinn, per rappresentare la crescita e lo sviluppo del personaggio, da vittima di Joker a membro della squadra.

Harley Quinn e Joker, comunque, torneranno in ulteriori pellicole a loro dedicate, nonché nel sequel di Suicide Squad e nel film di Gotham City Sirens.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Gizmondo