L’Attacco dei Giganti: Lost Girls – Ecco il trailer del secondo OVA

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

È stato diffuso online, dal canale YouTube ufficiale della Weekly Shōnen Magazine di Kodansha, il trailer de L’Attacco dei Giganti: Lost Girls adattamento anime del romanzo spin-off Attack on Titan: Lost Girls di Hiroshi Seko con le illustrazioni di Ayumu Kotake.

Il video, che potete vedere qui di seguito, è incentrato sulla seconda parte dell’OVA, l’arco narrativo intitolato “Wall Sina, Goodbye”.

Il romanzo spin-off racchiude tre racconti incentrati sulle figure di Mikasa e Annie intitolati rispettivamente “Lost in the cruel world”, “Wall Sina, Goodbye” e “Lost Girls”.

L’adattamento si articolerà in tre episodi corrispondenti ad altrettanti DVD e avranno lo stesso staff di produzione degli anime televisivi di Attack on Titan.

Gli episodi, della durata di 25 minuti, verranno pubblicati in bundle insieme ai volumi del manga originale di Attack on Titan opera di Hajime Isayama.

“Annie – Volume 1” è uscito a dicembre 2017 con il 24° volume; “Annie – Volume 2” sarà accoppiato al 25° volume in uscita  il 9 aprile 2018; mentre “Mikasa” debutterà in bundle con il 26° volume atteso per il 9 agosto 2018.

L’Attacco dei Giganti: Lost Girls

Le amate Mikasa Ackerman e Annie Leonhart sono le protagoniste di uno spin-off di due volumi scritto dallo sceneggiatore dell’anime L’Attacco dei giganti.

Annie ha un giorno libero prima di affrontare la missione più dura che le sia mai stata assegnata: partecipare alla cinquantasettesima spedizione fuori dalle mura dell’Armata Ricognitiva per catturare Eren Jaeger.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Anime News Network

Condividi questo articolo