Shiki Oriori: online il primo trailer del nuovo anime dello studio di Your Name!

Shiki Oriori

CoMix Wave Films, lo studio d’animazione dietro al celebre anime Your Name, ha diffuso online da poche ore il primo trailer di Shiki Oriori, il suo nuovo lungometraggio animato.

Dopo aver promosso il turismo canadese con un breve corto animato, CoMix Wave Films si è messa al lavoro su questo particolare film antologico, suddiviso in tre parti e, questa volta, ambientato in Cina (co-prodotto anche con Haoliners, uno studio d’animazione con sede a Shanghai). Ognuna delle tre parti è stata inoltre diretta da un differente regista, due dei quali sono cinesi.

La prima parte, Sunny Breakfast, si concentrerà sulla storia di un giovane lavoratore di Shanghai che ricorda l’infanzia passata a mangiare noodles preparati dalla nonna.

La seconda parte, Little Fashion Show, segue invece la storia di due sorelle, una modella promettente e una studentessa che condividono lo stesso appartamento dopo la morte dei genitori. I rapporti però si andranno presto a deteriorare.

L’ultima parte, Shanghai Love, ci riporterà indietro nel tempo, negli anni ’90, dove un ragazzo ed una ragazza sviluppano un’amicizia che diventerà qualcosa di più, fino a quando uno dei due non dovrà allontanarsi per sempre. I sentimenti, tuttavia, faticheranno ad essere dimenticati.

Ecco il trailer del lungometraggio, nel quale è stato coinvolto come regista anche Yoshitaka Takeuchi, il CG chief di Your Name:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!