Le Charlie’s Angels ritornano grazie ad una serie a fumetti!

Dynamite Entertainment, casa editrice statunitense di fumetti, aveva annunciato lo scorso ottobre, al Comic Con di New York, di voler realizzare e pubblicare una serie di fumetti sulle Charlie’s Angels, la celebre serie TV poliziesca degli anni ’70 trasmessa da ABC.

A distanza di qualche mese arrivano nuovi dettagli sul progetto che hanno svelato il team creativo che si occuperà della realizzazione dell’opera che vedrà coinvolti lo scrittore John Layman, co-creatore di Chew, e l’illustratore Joe Eisma, artista di Faith e co-creatore di Morning Glories.

Layman ha fin da subito espresso il suo coinvolgimento e entusiasmo per il progetto, dichiarando che ha in programma di portare in evidenza delle novità che non avrebbero mai potuto essere realizzate nello show televisivo, visti i limiti del budget riservato alle serie TV degli anni ’70.

Le Charlie's Angels ritornano grazie ad una serie a fumetti!

Il primo numero della serie presenterà una serie di variant cover, tra le quali una di David Finch e Jimmy Reyes, più due dello stesso Eisma. Eccone alcune tra quelle che sono state pubblicate.

La nuova serie di fumetti, che debutterà a giugno negli USA, vedrà come protagonisti i personaggi originali di Charlie’s Angels, Kelly, Jill e Sabrina in un’avventura in giro per il mondo.

Le Charlie's Angels ritornano grazie ad una serie a fumetti!

Cosa ne pensate del ritorno, in formato fumettistico, del trio di investigatrici più sexy della storia della TV? Fatecelo sapere in un commento sotto!

Fonte: CBR