Le Charlie’s Angels ritornano grazie ad una serie a fumetti!

Charlie's Angels

Dynamite Entertainment, casa editrice statunitense di fumetti, aveva annunciato lo scorso ottobre, al Comic Con di New York, di voler realizzare e pubblicare una serie di fumetti sulle Charlie’s Angels, la celebre serie TV poliziesca degli anni ’70 trasmessa da ABC.

A distanza di qualche mese arrivano nuovi dettagli sul progetto che hanno svelato il team creativo che si occuperà della realizzazione dell’opera che vedrà coinvolti lo scrittore John Layman, co-creatore di Chew, e l’illustratore Joe Eisma, artista di Faith e co-creatore di Morning Glories.

Layman ha fin da subito espresso il suo coinvolgimento e entusiasmo per il progetto, dichiarando che ha in programma di portare in evidenza delle novità che non avrebbero mai potuto essere realizzate nello show televisivo, visti i limiti del budget riservato alle serie TV degli anni ’70.

Il primo numero della serie presenterà una serie di variant cover, tra le quali una di David Finch e Jimmy Reyes, più due dello stesso Eisma. Eccone alcune tra quelle che sono state pubblicate.

La nuova serie di fumetti, che debutterà a giugno negli USA, vedrà come protagonisti i personaggi originali di Charlie’s Angels, Kelly, Jill e Sabrina in un’avventura in giro per il mondo.

Cosa ne pensate del ritorno, in formato fumettistico, del trio di investigatrici più sexy della storia della TV? Fatecelo sapere in un commento sotto!

Fonte: CBRÂ