Game of Thrones: le ultime parole di Ned Stark, rivelate da Sean Bean

Ned Stark

Sono passati ormai otto anni da quando Sean Bean, interprete di Ned Stark in Game of Thrones, ha perso letteralmente la testa per la gloria dello show di HBO (e la volontà di Joffrey).

Se oggi torniamo a parlare di quell’episodio è perché, grazie ad una recente intervista rilasciata all’Huffington Post, si è fatta luce su un mistero riguardante le ultime parole di Ned Stark, pronunciate poco prima di essere decapitato.

Ed è stato proprio l’attore a rivelare quali sono queste parole:

Non potevo essere troppo specifico poiché non sapevo quale religione fosse diffusa all’epoca (qualunque epoca fosse), ho solamente pensato ‘che cosa farei in quelle circostanze? Probabilmente pregherei. Dovrei prepararmi alla morte mormorando qualche parola per calmarmi. Le persone attorno a me non sono riuscite a capire cosa stessi dicendo ma per me è stato importante. Non potevo fare molto altro, stavano per tagliarmi la testa. L’unica cosa che potevo fare era pregare’

Durante l’intervista, inoltre, l’attore ha rivelato che non sarà presente nell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade, nemmeno sotto forma di fantasma “alla Star Wars”.

Cosa ne pensate? Cosa avreste detto al suo posto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!