Aqualung 3: BAO Publishing annuncia il terzo volume della serie fantascientifica di Paliaga e Carlomagno

BAO Publishing ha da poco annunciato che giovedì 15 marzo approda in fumetteria e libreria Aqualung 3, il terzo volume della serie mistery e fantascientifica scritta da Jacopo Paliaga e disegnata da French Carlomagno, già vincitore del Premio Micheluzzi come Miglior webcomic.

Il webcomic online su www.coldcove.com, arriva in forma cartacea con un nuovo volume nella consueta edizione rivista e arricchita.

In questa terza stagione, personaggi vecchi e nuovi si alleano per far fronte a una minaccia comune, i cui precisi contorni si capiranno solo alla fine del volume.

Azione, introspezione, contrasti e fortissimi legami affettivi saranno il collante di un cast sfaccettato e caratterizzato in maniera certosina, grazie all’uso abile dei dialoghi da parte di Paliaga e alla perizia grafica, in ascesa verticale di volume in volume, di Carlomagno.

La serie mistery e fantascientifica arriva alla terza stagione in volume cartaceo, in cui i misteri della provincia americana si infittiscono attorno all’adolescente Holly Greenberg dal polmone d’acciaio.

Tre creature ancestrali a guardia di un terribile segreto. Solo un’improbabile alleanza di eroi, loro malgrado, potrà illuminare le tenebre sotto il pelo dell’acqua di Cold Cave.

Jacopo Paliaga e French Carlomagno saranno ospiti allo stand BAO Publishing al prossimo festival Be Comics! Padova dal 23 al 25 marzo.