X-Men: Dark Phoenix – Ecco i nuovi costumi gialli e blu in una foto dal set!

Per la gioia dei fan degli X-Men dei fumetti, una nuova foto dal set di X-Men: Dark Phoenix ha svelato che i mutanti cinematografici finalmente indosseranno dei costumi molto simili a quelli degli visti negli albi Marvel.

L’immagine, diffusa da Xavier Files, mostra  Jean Grey (Sophie Turner), Mystica (Jennifer Lawrence), Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Quicksilver (Evan Peters), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Bestia (Nicholas Hoult) con indosso le uniformi gialle e blu che si rifanno ai costumi dei New Xmen di Morrison e Quitely.

X-Men: Dark Phoenix - Ecco i nuovi costumi gialli e blu in una foto dal set!

X-Men: Dark Phoenix

Ambientato nel 1992, a circa 10 anni di distanza dagli eventi di X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men, tra cui Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), in un nuovo, inaspettato ruolo: ora sono degli eroi nazionali.

Charles Xavier (James McAvoy) arriva ad essere immortalato anche sulla copertina del Time ma il suo crescente ego mette a rischio tutta ala squadra dei mutanti.

Il regista Simon Kinberg spiega che l’orgoglio sta iniziando a prendere il sopravvento su Xavier con il professore che “sta spingendo gli X-Men verso missioni sempre più estreme.”

Una di queste missioni include un intervento di salvataggio in un’area dello spazio in cui un brillamento solare colpisce l’X- Jet.

L’ondata di energia sprigionata innesca così, all’interno di Jean Grey, una nuova forza malvagia e assetata di potere: la Fenice.

Il film, che debutterà nei cinema il 2 novembre 2018, pur ispirandosi alla Saga di Fenice Nera, rinuncerà a molti degli elementi di natura intergalattica della storia a fumetti originale, concentrandosi molto di più sull’aspetto emotivo ed umano dei personaggi.

Al momento il cast di X-Men: Dark Phoenix vedrà la partecipazione della star di Game of Thrones Sophie Turner come Jean Grey/Dark Phoenix, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Evan Peters, Tye Sheridan, Kod Smit-McPhee e Jessica Chastain.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.