Brian Michael Bendis annuncia 4 nuovi fumetti!

Brian Michael Bendis

Durante l’Emerald City Comic Con che si sta svolgendo a Seattle, Brian Michael Bendis, il prolifico autore recentemente passato dalla Marvel alla DC Comics, ha annunciato quattro nuovi fumetti della sua etichetta Jinxworld.

L’autore, che pubblicherà le nuove serie con DC Comics, tornerà ad avvalersi della collaborazione di artisti come Michael Gaydos e David Mack con i quali aveva già lavorato in passato a serie come Alias ed altre ancora.

Pearl, disegnato da Michael Gaydos e che dovrebbe debuttare la prossima estate, è ambientato a San Francisco e racconta la storia di una tatuatrice assassina appartenente alla Yakuza, la quale si innamorerà di un membro di una fazione rivale. Assieme i due amanti cercheranno di fuggire dagli eventi violenti che dominano la loro vita.

Cover invece è un thriller ispirato da eventi reali, sceneggiato da Bendis e disegnato da David Mack che racconta di un gruppo di fumettisti che vengono assoldati dai servizi segreti per fare le spie. L’uscita del primo numero è prevista per la fine del 2018.

Tra le novità annunciate c’è anche Powers, una graphic novel che uscirà la prossima estate. La serie disegnata da Michael Avon Oeming, sarà incentrata sulle indagini della coppia di poliziotti formata da Christian Walker e Deena Pilgrim, detective della sezione “Poteri” della polizia, una divisione che si occupa dei crimini legati ai supereroi.

Per concludere in bellezza, vi informiamo anche che presto arriverà anche la terza stagione di Scarlet che Alex Maleev sta disegnando in questi mesi e che sarà pubblicata a settembre.

L’inarrestabile Bendis è tornato alla ribalta! Quali di questi nuovi fumetti attendete con più ansia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: THR