The Punisher 2: in arrivo tre nuovi personaggi!

La serie TV Netflix The Punisher, pur con qualche piccolo difetto di gioventù legato ad una partenza lenta e troppa dipendenza dal personaggio principale, ci ha regalato un Frank Castle d’annata, anche grazie alla convincente interpretazione di Jon Bernthal, tanto che il teschio bianco è riuscito a guadagnarsi la riconferma sugli schermi con una seconda stagione già annunciata da tempo.

Proprio riguardo a The Punisher 2, che vedremo nel 2019, Marvel ha annunciato che il cast si è arricchito di tre nuovi membri, svelando delle brevi descrizioni di questi personaggi che si affiancheranno al Punitore.

Josh Stewart vestirà i panni di John Pilgrim, un uomo con alle spalle un passato fatto di violenza che le circostanze spingeranno ad usare le sue vecchie abilità portandolo nel mondo di Frank Castle.

Floriana Lima (Supergirl) sarà invece Krista Dumont, una psicoterapeuta molto intelligente e motivata, dal carattere compassionevole che si occupa dei veterani di guerra.

L’ultima new entry è Giorgia Whigham (Tredici) che interpreterà Amy Bendix, una scaltra truffatrice dal passato misterioso.

I nuovi membri si uniscono, quindi, agli altri membri già noti del cast come Ben Barnes nei panni di Billy Russo, Amber Rose Revah in quelli di Dinah Madani e Ebon Moss-Bachrach che interpreterà David “Microchip” Lieberman.

Cosa ne pensate di questi nuovi personaggi? Riusciranno a ritagliarsi il giusto spazio in The Punisher 2, aiutando la serie ad mantenersi ai massimi livelli anche quando non si parla di Frank Castle? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Potrebbe piacerti anche