Il richiamo di Cthulhu: Raven annuncia l’edizione italiana del racconto di Lovecraft illustrato da François Baranger

Penso che la cosa più misericordiosa al mondo sia l’incapacità della mente umana di mettere in relazione i suoi molti contenuti.

Viviamo su una placida isola d’ignoranza in mezzo a neri mari d’infinito e non era previsto che ce ne spingessimo troppo lontano.

Le scienze, che finora hanno proseguito ognuna per la sua strada, non ci hanno arrecato troppo danno: ma la ricomposizione del quadro d’insieme ci aprirà, un giorno, visioni così terrificanti della realtà e del posto che noi occupiamo in essa, che o impazziremo per la rivelazione o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di un nuovo Medioevo.

Dopo la notizia dell’arrivo in italia l’arrivo in Italia di Arkham Noir, Raven Distribution rilancia e raddoppia annunciando una nuova chicca direttamente dall’universo lovecraftiano.

La casa editrice, infatti, pubblicherà l’imperdibile versione italiana de Il richiamo di Cthulhu (The Call of Cthulhu) è uno dei più celebri racconti di H. P. Lovecraft che ha dato il nome al Ciclo di Cthulhu.

Com’è possibile vedere dalla prime foto pubblicate su Facebook, si tratta di un’edizione unica nel suo genere, illustrata da François Baranger e che promette di essere un vero oggetto da collezione!

Ora, se volte scusarmi, ho un maialino di porcellana da fracassare!