The Seven Deadly Sins: il Film – Pubblicati il primo teaser trailer e la sinossi!

Mentre per poter vedere su Netflix la seconda stagione della serie TV The Seven Deadly Sins, probabilmente dovremo attendere fino al 2019, il sito web ufficiale e la pagina Twitter dell’anime tratto dal manga di Nakaba Suzuki hanno rivelato il primo teaser trailer e nuovi dettagli riguardanti il lungometraggio annunciato lo scorso anno.

Il titolo ufficiale del film sarà The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky (Gekijouban Nanatsu no Taizai Tenkuu no Torawarebito) e sarà caratterizzato da una storia completamente nuova mai narrata nei manga, che lo stesso Suzuki ha scritto completamente da solo.

Prisoners of the Sky seguirà le avventure di Melodias e Hawk mentre viaggiano verso lo Sky Palace per cercare di ottenere un ingrediente raro conosciuto come Sky Fish, ma vengono catturati ed imprigionati dagli abitanti alati dello Sky Palace.

I veri problemi arriveranno quando giungeranno i Sei Cavalieri del Clan del Demone, intenzionati a risvegliare un mostro che minaccia lo Sky Palace ogni 3000 anni.

Come per la serie animata, sarà A-1 Pictures ad occuparsi dell’animazione del film, con Noriyuki Abe in veste di direttore della produzione, mentre la regia sarà affidata a Yasuto Nishikata.

Fonte: SGCafe

Potrebbe piacerti anche