Captain Marvel: Kevin Feige spiega il vero motivo del costume verde di Brie Larson

Le prime foto paparazzate dal set di Captain Marvel, che hanno visto il debutto di Brie Larson nei panni di Carol Denvers, hanno fatto discutere i fan i quali si sono ritrovati la supereroina Marvel con indosso un costume verde anziché nei classici colori rosso e blu.

La diversa mise cromatica, differente da quella tradizionale dei fumetti, ha generato le più svariate ipotesi a riguardo così, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha provveduto a svelare il vero motivo dietro il costume verde di Brie Larson.

Se vuoi girare in pubblico, e Captain Marvel ha molte scene che saranno girate in esterna, c’è questo rischio. Ogni cosa è ripresa [dai paparazzi] al giorno d’oggi, quindi anni fa abbiamo deciso “se succede, lasciamo che accada”.

Molte persone sono abbastanza esperte nel riconoscere che stanno guardando foto dal dietro le quinte, completamente fuori dal contesto.

Abbiamo svelato alcuni suoi concept art con diversi colori. Le persone, online, hanno esattamente capito cosa stesse accadendo.

Captain Marvel

Quindi, come ipotizzato dai fan più attenti e “consapevoli”, quelli che non hanno subito gridato alla scandalo, e che hanno da subito fatto riferimento alle uniformi Kree, il costume verde di Captain Marvel è solo temporaneo, in quanto si tratta di un prototipo usato mentre Carol Danvers sta prendendo confidenza con i suoi superpoteri.

Secondo Kevin Feige, quindi, c’è da stare tranquilli: sugli schermi vedremo comunque il costume rosso e blu.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Captain Marvel

Il film è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck mentre la sceneggiatura è stata scritta da Geneva Robertson-Dworet.

La pellicola, attesa nei cinema per l’8 marzo 2019, vede nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, DeWanda Wise, Jude Law e Ben Mendelsohn.

Fonte: CBM