Nintendo Labo: Rilasciato un nuovo video che ci svela tutti i Toy-Con

Qualche settimana fa, quando è stato rilasciato il primo video promozionale di Nintendo Labo, il mondo dei gamer è andato in visibilio e anche noi abbiamo avuto modo di raccontare tutta l’eccitazione attorno a questi innovativi gadget di cartone.

Con Nintendo Labo la Casa di Kyoto, anche quest’anno ci ha dato qualcosa di cui parlare, qualcosa che attira la nostra attenzione come non mai e, nella giornata di ieri è stato diffuso un nuovo video che mostra tutti i Toy-Con disponibili nel box Labo.

Ecco tutti i Toy-Con disponibili per Nintendo Labo

Come ci dice la voce fuori campo nel video, nella scatola troveremo tutto ciò che ci serve, e prima di giocare con la nostra Nintendo Switch, dovremo ingegnarci nell’assemblare le figure di cartone che vanno a comporre le varie feature della scatola.

Nintendo Labo: Rilasciato un nuovo video che ci svela tutti i Toy-ConIl video che segue, inoltre, ci fornisce maggiori informazioni riguardanti i vari Toy-Con disponibili in prima battuta per Nintendo Labo già a partire da aprile anche in Italia: la canna da pesca, il pianoforte, la casa, il volante per auto e un robottino telecomandato.

Ovviamente con il Nintendo Labo usciranno cinque diversi giochi dedicati che permetteranno, inoltre, con l’avanzamento dei livelli, di sbloccare funzionalità diverse per i Toy-Con.

Nintendo Labo e l’innovativo gameplay per i nuovi party game

Sicuramente, ciò che di più innovativo possiamo trovare è la modalità di gameplay, una vera e propria rivoluzione videoludica che posiziona Nintendo al primo posto, secondo noi, nella classifica dei party game più fruibili di sempre.

Nintendo Labo

Manualità e creatività si fondono per dar vita a un nuovo concetto di party game, mettendo insieme la realtà tangibile e quella virtuale, arrivando a generare un prodotto unico nel suo genere e che sicuramente conquisterà grandi e piccini.

Non a caso il sottotitolo al Nintendo Labo è proprio Make – Play – Discover. La nuova idea di Nintendo è sicuramente vincente, ma solo il 27 Aprile scopriremo se il nuovo prodotto della Grande N possa davvero riscuotere il successo su cui tutti sembrano già aver scommesso.