Lanciata una petizione per chiudere il canale Youtube di Logan Paul!

Logan Paul

Internet dimostra ancora una volta come, pur premiando con notorietà, fama e successo protagonisti che riescono a sfruttare a proprio vantaggio le immense potenzialità della rete, continui ad essere ignorata quando manda degli “avvertimenti” rivolti proprio a coloro che si illudono di averne compreso i meccanismi e credono (oh, stolti!) di poterne prevedere e controllare le dinamiche.

Accade così che, dopo la pubblicazione dell’ennesimo video shock, la rabbia e l’indignazione del popolo del web finisca per portare al lancio di una petizione online per chiedere la chiusura del canale Youtube di Logan Paul, il famoso vlogger che negli ultimi tempi sembra non azzeccarne più una giusta!

Dopo la valanga di critiche ricevute a seguito dell’ irrispettoso video che mostrava il corpo di un uomo che si era tolto la vita nella foresta dei suicidi di Aokigahara in Giappone (video accompagnato dalla beffarde risatine e le battute di dubbio gusto di Logan ed i suoi amici), lo youtuber americano si rende protagonista di un nuovo video in cui si “diverte” a sperimentare un taser su due topi morti.

Non contento del suo nuovo “esperimento”, Logan ha tirato fuori da un piccolo laghetto quella che sembra una carpa Koi, facendola prima morire per soffocamento e poi tentando stupidamente di rianimarla tramite un massaggio cardiaco.

L’ennesima bravata dello Youtuber ha scatenato le ire di qualcuno che, aprendo una petizione online su Change.org, vorrebbe definitivamente sbarazzarsi di “questo sacco di letame” come chiaramente si legge nelle motivazioni alla base della petizione.

Nel frattempo, comunque, il canale Youtube di Logan Paul è stato temporaneamente demonetizzato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!