Qualcuno ha creato un’armatura di Iron Man perfettamente funzionante

armatura di Iron Man

Il cosplayer e prop-maker Wayne Berendhuysen è riuscito a creare un’armatura di Iron Man perfettamente funzionante.

Wayne è un cosplayer di Heindhoven, nei Paesi Bassi e si è avvicinato per la prima volta a questo mondo su consiglio del proprio psicologo per riuscire ad affrontare la propria depressione.

Tra le sue numerose creazioni, che speriamo siano riuscite in qualche modo ad aiutarlo con la sua malattia, questa armatura di Iron Man è sicuramente la più interessante.

Leggi anche: Avengers: Infinity War- Gli Avengers uniti nel nuovo spot del Super Bowl

Basata su uno dei costumi apparsi nel film Iron Man 3, l’intero costume è alimentato da batterie ai polimeri di litio, le mani sono state realizzate con una stampante 3D, mentre il resto dell’armatura è fatta in materiale plastico.

La maschera si apre e si chiude come quella vera ed il tutto funziona grazie a piccoli interruttori nascosti un po’ ovunque.

Nel reattore ARC è presente una porta USB, che può essere utilizzata per ricaricare lo smartphone. Ci sono voluti ben sei mesi per realizzarla, ma il risultato finale è davvero stupefacente.

Di seguito, potete vedere l’armatura in azione in un video realizzato da Insider, che contiene anche il commento del suo creatore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Geeksaresexy