Game of Thrones 8 arriverà ad aprile 2019 (secondo Maisie Williams)

Maisie Williams Il Trono di Spade Game of Thrones

Come ormai sapranno anche i sassi, Game of Thrones 8, l’ultima stagione dell’acclamata serie tv firmata HBO, si farà attendere fino al prossimo anno. Ma se, fino ad oggi, la finestra di lancio dell’ottava stagione era ancora molto vaga, stando a quanto riportato da Maisie Williams (Arya Stark nella serie) durante un’intervista rilasciata a Metro, scopriamo che lo show dovrebbe debuttare nel corso del mese di aprile.

Ecco le parole dell’attrice, alla domanda incentrata sulla durata delle riprese:

Finiremo a dicembre mentre il primo episodio andrà in onda ad aprile. Parliamo di di quattro mesi di interventi su questi gloriosi episodi. Ci sarà molto da fare nel montaggio finale e, di sicuro, non intendiamo fare le cose di corsa per questa stagione. Dobbiamo al pubblico e ai nostri fan una stagione realizzata al meglio delle nostre possibilità.

La parole della giovane attrice contrastano però con quanto dichiarato da Peter Dinklage (Tyrion Lannister ne Il Trono di Spade), il quale ha affermato che le riprese si troverebbero solamente a metà dell’opera; mentre numerose altre testate indicato il termine del lavori per agosto.

Teniamo duro.