Black Panther: un nuovo spot preannuncia la guerra

Black Panther

Marvel Entertainment ha diffuso online in queste ore un nuovo spot di Black Panther, l’atteso cinecomic Marvel in arrivo nei cinema tra poco più di due settimane.

Nel nuovo spot sono mostrate alcune sequenze di quella che sarà la battagli più grande dell’intera pellicola, tra T’Challa (Chadwick Boseman) ed Erik Killmonger.

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

Black Panther

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Il film, diretto da Ryan Coogler, vedrà nel cast: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta a quattro mani da Ryan Coogler e Joe Robert Cole. L’uscita nei cinema è fissata per il 14 febbraio 2018.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
azkaban prigione harry potter
Tutto su Azkaban: storia e curiosità sulla prigione dei maghi