Chris Hemsworth si è portato a casa 5 Mjolnir dai film di Thor!

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth, negli ultimi tempi, sta facendo il giro di vari talk show per promuovere il suo ultimo 12 Strong (adattamento cinematografico del libro Horse Soldiers del giornalista Doug Stanton) e l’uscita in Blu-Ray e DVD di Thor: Ragnarok.

Nel corso di una di queste “comparsate”, ospite del Jimmy Kimmel Live, l‘attore ha rivelato di avere a casa cinque Mjolnir, il martello di Thor, che ha tenuto alla fine delle riprese dei film Marvel in cui ha interpretato il Dio del Tuono.

Chris ha ammesso di averne uno anche in bagno (come è possibile vedere nel video qui sotto), con l’esilarante appunto del conduttore che gli ha chiesto se lo usasse come una specie di portarotolo. L’attore, divertito dalla battuta, ha raccontato che i suoi figli giocano spesso con questi martelli, cercando di sollevarli per imitare il loro papà-supereroe.

Non è raro che gli attori tangano per sé degli oggetti di scena alla fine delle riprese: Ben Affleck si è portato a casa dei Batarang (che poi però ha dovuto pagare), Ryan Reynolds un costume da Deadpool e Dafne Keen, interprete di X-23 in Logan – The Wolverine, ha conservato la maglietta con l’unicorno anche se avrebbe volentieri tenuto anche gli artigli di adamantio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Un gioco per NES mai pubblicato ha visto la luce dopo 30 anni!