Chris Hemsworth si รจ portato a casa 5 Mjolnir dai film di Thor!

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth, negli ultimi tempi, sta facendo il giro di vari talk show per promuovere il suo ultimo 12 Strong (adattamento cinematograficoย del libroย Horse Soldiersย del giornalistaย Doug Stanton) e l’uscita in Blu-Ray e DVD di Thor: Ragnarok.

Nel corso di una di queste “comparsate”, ospite delย Jimmy Kimmel Live, l‘attore ha rivelato di avere a casa cinqueย Mjolnir, il martello di Thor, che ha tenuto alla fine delle riprese dei film Marvel in cui ha interpretato il Dio del Tuono.

Chris ha ammesso di averne uno anche in bagno (come รจ possibile vedere nel video qui sotto), con l’esilarante appunto del conduttore che gli ha chiesto se lo usasse come una specie di portarotolo. L’attore, divertito dalla battuta, ha raccontato che i suoi figli giocano spesso con questi martelli, cercando di sollevarli per imitare il loro papร -supereroe.

Non รจ raro che gli attori tangano per sรฉ degli oggetti di scena alla fine delle riprese: Ben Affleck si รจ portato a casa dei Batarang (che poi perรฒย ha dovuto pagare), Ryan Reynolds un costume da Deadpool e Dafne Keen, interprete di X-23 in Logan – The Wolverine, ha conservato la maglietta con l’unicorno anche se avrebbe volentieri tenuto anche gli artigli di adamantio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant