Game of Thrones 8: HBO svela i retroscena sulla durata degli episodi

Game of Thrones 8

Dopo l’annuncio ufficiale che Game of Thrones 8 arriverà sugli schermi nel 2019, con le sei puntate della stagione conclusiva de Il Trono di Spade che, secondo alcune voci, dovrebbero avere durate paragonabili a quelle di un film (circa 90 minuti).

Intervenendo proprio sull’argomento, il presidente di HBO Casey Bloys ha cercato di fare un po’ di chiarezza sulla cosa, svelando come verranno decise le durate dei singoli episodi e la data del debutto sugli schermi:

Dipenderà tutto da quello che decideranno gli showrunner, stabiliranno loro il taglio che li convincerà di più.

Ogni cosa in Game of Thrones viene decisa per rendere lo show migliore possibile. Quando andremo in onda, quanto dureranno gli episodi… ci affidiamo a loro e alle loro esigenze.

Game of Thrones 8

L’epica serie fantasy Game of Thrones tornerà per la sua ottava ed ultima stagione di sei episodi nel 2019.

David Benioff, D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i registi per la nuova stagione. Le sceneggiature saranno firmate da David Benioff, D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield ai quali si affiancheranno Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Leggiamo altro?
Breaking Bad: tutta la serie in un’infografica animata