The Batman: c’è la storia, ma la sceneggiatura ancora no!

the Batman

Dopo gli ultimi rumor riguardanti Ben Affleck ed il suo ruolo da protagonista (forse si, forse no, chi lo sa) in The Batman, torniamo a parlare del film solista del Pipistrello che dovrebbe, una caso di successo al botteghino, dare il via ad una nuova trilogia sul Crociato Incappucciato.

L’ultimo aggiornamento sulla pellicola arriva direttamente dal regista Matt Reeves il quale, durante un’intervista rilasciata a Jeff Goldsmith alla fine di dicembre, ha parlato dei suoi progressi con la sceneggiatura del film:

La sto imbastendo. Ho elaborato la storia e sto delineando la sceneggiatura.

Nel processo di realizzazione di un film, delineare la sceneggiatura è una fase preliminare che precede il vero lavoro di scripting e serve allo studio per avere un’idea della struttura del film e per dare allo sceneggiatore un canovaccio da cui partire per andare avanti.

The Batman Matt Reeves

Se Reeves è ancora in questa fase, ciò significa che ci vorrà un bel po’ di tempo prima che lo script veda la luce, il cast venga messo insieme e le date di produzione siano definite.

Quindi, le voci che vorrebbero la produzione di The Batman partire nell’estate 2018, cominciano a sembrare un po’ troppo ottimistiche.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Leggiamo altro?
paul dano
The Batman: Paul Dano sarà l’Enigmista