Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor sarebbe felice di ritornare nei panni del maestro Jedi

obi-wan kenobi star wars

Dopo i rumor che avevano confermato come un film su Obi-Wan Kenobi fosse in fase di sviluppo, con addirittura la rivelazione del titolo di lavorazione della pellicola e le ultime indiscrezioni che parlano delle riprese di Kenobi: A Star Wars Story programmate presso i Pinewood Studios di Londra nel 2019, non si erano avute più notizie riguardanti il tanto atteso e richiesto spin-off della saga di Guerre Stellari.

Nel corso della recente cerimonia dei Golden Globes, dopo aver ritirato il premio come miglior attore per Fargo, Ewan McGregor, che ha vestito i panni di Kenobi nella trilogia prequel, ha risposto ad alcune domande riguardanti proprio lo spin-off dedicato al Jedi più amato, ribadendo che sarebbe felice di interpretare nuovamente Obi-Wan, anche se al momento non c’è ancora nulla di deciso, nonostante abbia confermato di aver incontrato diverse volte i vertici di Lucasfilm.

L’attore ha anche accennato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un film che ha visto a Natale e che gli è molto piaciuto.

Ci sono un sacco di discorsi. Ma per adesso sono solo parole. Sarei felice di interpretarlo di nuovo… Non c’è un piano al momento. Amo quello nuovo . L’ho visto per Natale… Era davvero, davvero bello.

Sarei felice di interpretarlo nuovamente, ma non ne so molto più di voi!

Cosa ne pensate? Sarà ancora lui ad interpretare Obi-Wan Kenobi nello spin-off? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbookmovie

Leggiamo altro?
Shining: a Lucca la versione integrale del film e un’escape room a tema cinema