Game of Thrones: un albergo di ghiaccio per provare l’inverno di Westeros!

games of throne albergo cover

I fan di Games of Thrones in questi giorni sono disperati dalla notizia che per tutto il 2018 dovranno fare a meno della loro serie preferita. Le notizie sono ormai certe sul ritorno del serial ispirato alla saga di George R.R. Martin per il 2019, ma non è detto che si debba aspettare tanto per vivere una nuova esperienza legata a Game of Thrones!

Come ben sappiamo, uno dei motti più noti della serie è ‘L’inverno sta arrivando‘ e quanto visto nella settima stagione della serie tv di HBO ha dato compimento a questa profezia. Una promessa che pare essere arrivata anche nel nostro mondo!

Se non potete aspettare il 2019 per la nuova stagione di Game of Thrones, ecco una meta per una vacanza a tema!

HBO Nordic e Lapland Hotels SnowVillage si sono infatti uniti per dare vita ad un albergo a tema Game of Thrones interamente realizzato in ghiaccio e neve. Insomma, sarà come dormire sulla Barriera! Per provare, come mostra Conde Naste Traveler, basterà recarsi in Finlandia per una bella vacanza in pieno stile Guardiani della Notte.

L’albergo è stato costruito in un solo mese, grazie al lavoro di alcuni scultori di ghiaccio professionisti arrivati da Russia, Latvia, Polonia e Ucraina, La struttura ha ben 24 stanze, con 10 suite disponibili ad ospitare temerari appassionati di Games of Throne. Una delle sculture più spaventose è nientemeno che un white walker intagliato sopra il letto!

Un post condiviso da SnowVillage (@snowvillagefinland) in data:

Altre stanze mostrano simboli legati ad alcune delle casate più amate dello show come quella degli Stark, ed è presente una gigantesca sala in cui è stata ricreata la Hall of Faces della Casa del Bianco e del Nero.

Se amate Game of Thrones al punto di non temere il freddo, potete pensare di spendere 165 € a notte per riposare in questo incredibile hotel, altrimenti visitabile pagando i 18 € che danno accesso allo Snow Village. Se siete in cerca di una vacanza nerd, potete prenotare qui la vostra esperienza, che vi attende fino all’8 aprile. Per una volta, la minaccia è ‘L’estate sta arrivando!’