Solo: A Star Wars Story – A gennaio arriverà il primo trailer?

Solo: A Star Wars Story

Con Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle sale da ormai 15 giorni (a proposito il film è vicino agli 800 milioni di dollari di incassi), i fan stanno già traguardando il prossimo capitolo della saga che vedrà il debutto, a maggio 2018, di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off di Guerre Stellari incentrato sulla figura di Han Solo.

Secondo alcuni tweet pubblicati da Jordan Maison, artista e fumettista legato alla saga Star Wars, sarà possibile vedere alcune “cose” (che in molti giurano comprendano il primo trailer) del film diretto da Ron Howard nel giro delle prossime 2-3 settimane, forse anche prima!

Solo: A Star Wars Story

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant