Star Wars Legion

Star Wars Legion: annunciate due nuove espansioni!

Mentre i fan di Star Wars restano in trepidante attesa dell’arrivo sui tavoli da gioco di Star Wars Legion, il wargame di miniature annunciato da Fantasy Flight Games in occasione del passato GenCon 2017, sono state annunciate due nuove espansioni del gioco ideato da Alex Davy.

Si tratta di due nuovi set dedicati all’Impero: il General Veers Commander Expansion e lo Snowtroopers Unit Expansion.

Tratti entrambi dalla celebre Battaglia di Hoth vista in Star Wars: L’Impero colpisce ancora, nel primo set troveremo la miniatura del Generale Maximilian Veers, un esperto di combattimenti terrestri e di tattiche con gli AT-AT (che, ahimè, non sono inclusi nella scatola), mentre nel secondo set saranno presenti sette miniature di Snowtrooper, dotate di diverse carte equipaggiamento uniche e del temibile fucile ad ioni T-7.

Potete ammirare le due nuove espansioni qui sotto:

L’occasione ci è utile per ricordarvi che l’arrivo di Star Wars Legion è atteso in Italia, e in italiano, il prossimo marzo, grazie ad Asmodee. Il set base avrà un costo di 89,95$ e includerà l’esercito ribelle, con Luke Skywalker a capo delle nostre truppe, e quello Imperiale, che invece schiererà Darth Vader in persona.

Inclusi nella scatola troveremo gli AT-RT, gli speeder Z-74 e diversi Stormtroopers e Ribelli, per un totale di 33 miniature da montare e dipingere. All’interno troveremo anche il manuale di gioco, gli strumenti per le misurazioni e diverse carte comando.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: DT

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
northgard
Non solo console per il nuovo Northgard, presto avremo anche un gioco da tavolo