Foxtales Studio annuncia l’arrivo di Overturn: Rising Sand su Kickstarter

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Attraverso un aggiornamento di stato pubblicato sui suoi social ufficiali, la neonata Foxtales Studio ha annunciato l’arrivo “presto” su Kickstarter di Overturn: Rising Sand, il suo primo gioco da tavolo che esplorerà il folklore mediorientale.

Si tratterà di un gioco cooperativo in cui una manciata di eroi (leggasi noi) affronteranno orde di mostri provenienti dalle misteriose sabbie del deserto… e non solo. Il tutto si svolgerà su più plance di gioco, ognuna con la sua storia, i suoi pericoli e i suoi boss unici; rappresentati da diverse miniature che saranno incluse nella scatola base.

Completando i vari scenari, gli eroi potranno proseguire nella campagna mantenendo i loro progressi, potenziando skill e statistiche, e tentare così di arrivare preparati per sconfiggere il boss finale.

Nel corso delle nostre avventure potremo scegliere quali personaggi utilizzare e personalizzare, così come potremo scegliere se e come aiutare i nostri compagni di viaggio, arrivando a condizionare anche la storia di gioco (probabilmente sarà presente una sorta di regolamento cooperativo competitivo).

In attesa di poter scoprire maggiori informazioni sul gioco e sulla sua data d’arrivo su Kickstarter, potete dare un’occhiata alla pagina Facebook ufficiale di Overturn: Rising Sand, che ha (ri)preso vita solamente da qualche settimana.

Condividi questo articolo