Ecco il provino di Kelly Marie Tran per Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Kelly Marie Tran Rose Star Wars Gli Ultimi Jedi

Grazie ad una nuova featurette, diffusa online attraverso il canale ufficiale di YouTube di Star Wars, possiamo assistere al provino di Kelly Marie Tran, l’attrice che, nel nuovo film di Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, interpreta l’importante personaggio di Rose.

Il provino (in realtà registrato in una fase avanzata delle selezioni), mostra l’attrice recitare un paio di battute a fianco di Jon Boyega (Finn), ottenendo l’approvazione senza riserve del regista.

Eccola:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il 13 dicembre 2017.

Fonte: YT