Hokuto ga Gotoku: nuovo trailer gameplay del prossimo videogame di Ken il Guerriero

Hokuto ga Gotoku

Durante il livestream tenutosi presso il quartier generale della Sega Nama a Tokyo, Toshihiro Nagoshi, già produttore di Yakuza, ha presentato un nuovo trailer gameplay per PlayStation 4 di Hokuto Ga Gotoku, il prossimo videogioco ispirato alla saga di Ken il Guerriero.

Negli oltre cinque minuti di trailer, che potete vedere qui di seguito, vengono forniti alcuni dettagli sulla storia, sui principali personaggi presenti nel gioco e sulle ambientazioni post-apocalittiche rese celebri dall’anime, che sono state perfettamente ricreate nel gioco.

È possibile ammirare sequenze in cui vedremo Kenshiro alle prese con combattimenti utilizzando svariate tecniche della Divina Scuola di Hokuto, tra le quali la pressione degli Tsubo con conseguente esplosione e lacerazione di parti del corpo degli avversiari.

Ovviamente, trattandosi di un titolo proveniente dagli stessi sviluppatori di Yakuza, Hokuto Ga Gotoku assomiglia molto a quest’ultimo con una progressione molto simile, la possibilità di utilizzare oggetti degli ambienti circostanti contro i nemici, nonché la presenza di numerosi minigiochi interni.

Hokuto ga Gotoku è sviluppato da Yakuza Studio per SEGA e arriverà sugli scaffali giapponesi il prossimo 8 marzo 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: DualShockers

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti