Attack on Titan 2: ecco cosa ci attende nel gioco!

Il nuovo gioco dedicato a Attack on Titan, ispirato al celebre manga, continua a far parlare di sè. KOEI TECMO Europe ha infatti pubblicato in queste ora delle novità riguardo all’atteso videogioco, che rivelano l’inserimento di dinamiche di town life all’interno del titolo.

Prima di scontrarsi con i giganteschi mostri, in Attack on Titan 2 avremo modo di creare il nostro alter ego. Grazie ad un tool ben strutturato, potremo personalizzare il nostro personaggio in ogni aspetto, aiutandoci a sentirci parte integrante del mondo di gioco.

Emergono nuovi interessanti su Attack on Titan 2!

Dopo i combattimenti, grazie alla funzione Town Life potremmo goderci al meglio la quotidianità dei personaggi, compresa la preparazione delle battaglie (Titan Research Room, Training Facilities, Regiment Store e Regiment Administration).

Attack on Titan 2

Come spiega il comunicato stampa:

Visitando la Titan Research Room questo permetterà ai giocatori di vedere i Giganti che hanno catturato utilizzando in battaglia le Restraining Gun, cosi come conoscere meglio delle informazioni che possono aiutarli nei futuri incontri. Per distruggere queste devastanti creature, il giocatore può migliorare il livello delle loro statistiche nel Training Facilities – scegliendo tra attività classiche come la lettura oppure combattimenti di esercitazione con i comandanti alleati.

Le risorse sono incredibilmente utili e preziose nel miglioramento delle armi e tutto ciò può essere usato nel Regiment Store per migliorare lo stato delle armi o comprare nuovo materiale per migliorarle e renderle più efficienti, ottenendo un equipaggiamento di estremo valore. I giocatori riceveranno parecchie di queste risorse e materiali ad ogni vittoria vinta. Per ottenere vittorie sempre più importanti e consistenti, vari tipi di basi, come quella di Automated Artillery, possono essere costruite e migliorate!

In Attack on Titan 2, i giocatori possono portare avanti le loro Scout Missions, per ottenere esperienza, fondi e molti altri rari materiali—quelli che difficilmente si potrebbero trovare nelle altre missioni. I giocatori sono in grado di combattere con i loro comandanti preferiti e anche costruire delle relazioni molto più fitte e profonde, per una migliore comprensione reciproca tra loro e per il bene della squadra, ottenendo solo benefici maggiori per combattere e distruggere i loro nemici.

Attack on Titan 2  è previsto per il 20 marzo 2018 su PlayStation 4, XBox One, Ninentendo Switch e PC (solo in digitale su Steam).

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...