Wake Up, da gennaio il nuovo webcomic!

wake up cover

Sempre più giovani artisti si affacciano sui social per presentare le proprie idee, spesso con ottimi risultati.

I recenti successi di prodotti come Violet, Aqualung o Drizzit sono indice di come la frontiera digitale sia diventata un terreno ricettivo a nuovi talenti e alle loro proposte.

Tocca ora al nuovo progetto webcomic Wake Up tentare la fortuna su Facebook, dando la possibilità a Dario Custagliola e Antonello Cosentino, sceneggiatore e disegnatore, di mostrare la loro idea

Wake Up è un mystery horror che potrete a leggere dal 29 gennaio 2018 sul sito del collettivo Ehm.

La prima stagione sarà composta da quattro episodi, per un totale di oltre cento tavole, che vi terranno col fiato sospeso e vi trascineranno nel cuore di un asfissiante incubo.

Inizia a gennaio l’avventura di Wake Up, nuovo web comic made in Italy!

La storia trae spunto dal racconto La Pietra Nera dello scrittore statunitense Robert E. Howard che, negli anni ‘30, contribui con alcuni suoi racconti ad allargare il mito di Cthulhu, nato dalla terrificante penna di H. P. Lovecraft, collega e amico proprio di Howard.

wake up 1

Wake Up parte da questo racconto e lo rielabora, in una versione ancor più cruda e disturbante che mette il lettore di fronte a una fondamentale domanda: cosa resta da fare quando il male s’impossessa della tua vita?

Inghilterra, fine anni ’80. Frank Hubort si risveglia sconvolto nel cuore della notte… ancora una volta ha avuto un incubo. Suda, è febbricitante e in pochi giorni il suo corpo sembra essere invecchiato di dieci anni. Nella testa ha una voce, che recita senza sosta un desiderio che gli viene dal profondo delle sue viscere: “Un sonno senza sogni.”
Frank Hubort si alza dal letto, ha una pistola nel cassetto… dannatamente attraente!

Appuntamento quindi con il primo episodio di Wake Up il 29 gennaio!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Star Wars: The High Republic Alta Repubblica Panini
Star Wars: L’Alta Repubblica, Panini Comics presenta i nuovi romanzi di Guerre Stellari