Bayonetta: la serie arriverà presto su Nintendo Switch

bayonetta

Grandi notizie per i fan della serie di Bayonetta!

Durante il The Game Awards 2017, tenutosi oggi alle ore 02:30, Nintendo ha annunciato che i due famosi titoli di Platinum Games Bayonetta 1 e 2 arriveranno su Nintendo Switch, uscendo il 16 Febbraio 2018 in Nord America e in Europa e il 17 Febbraio in Giappone.

Grazie al team di Platinum Games, il secondo capitolo della serie offrirà nuove funzioni, pensate apposta per l’ultima console uscita di casa Nintendo:

  • Modalità cooperativa locale tramite wireless – La precedentemente modalità Coop Tag Climax (finora disponibile solo online), sarà finalmente locale, permettendo di giocare con un amico anche offline.
  • Supporto degli Amiibo – Il gioco supporterà la funzione Amiibo, incluso l’Amiibo di Bayonetta della serie Super Smash Bros.
  • Supporto per l’acquisizione video – Si potranno registrare video di gioco fino a trenta secondi prima di premere il pulsante di acquisizione e si potranno condividere dal proprio Album di Switch direttamente su Facebook e Twitter.

Per il mercato del Nord America e dell’Europa, Bayonetta 2 sarà acquistabie in forma fisica, con incluso il codice di download gratuito per il gioco originale del primo capitolo, al costo di 59,99 euro.

Oppure si potrà scegliere la sola versione digitale del secondo capitolo direttamente nell’ eShop a 49,99 euro, con la possibilità di acquistare la versione digitale di Bayonetta a 9,99 euro in un secondo momento.

Tuttavia, se si volesse comprare prima la versione digitale del primo titolo, allora questo avrà il costo di 29,99 euro, pagando in seguito la versione digitale del secondo al medesimo prezzo.

In Europa verrà anche rilasciata la “Bayonetta Special Edition”, edizione che includerà una SteelBook, degli stickers a tema, le Verse Cards, una copia di Bayonetta 2 in versione fisica ed il codice di download per il primo Bayonetta.

Purtroppo il suo prezzo non è ancora stato dichiarato.

Per quanto riguarda il Giappone, il primo capitolo verrà distribuito digitalmente a 3.480 yen (circa 26,00 euro), mentre il secondo sarà disponibile fisicamente e digitalmente per 5.980 yen (circa 45,00 euro).

Sarà rilasciata anche la “Non-Stop Climax Edition” al costo di 9.980 yen (circa 75,00 euro) che conterrà sempre i due giochi, la SteelBook, le Verse Cards e un set di adesivi.

Fonte: Gematsu

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti