Ghostbusters: aperti i preorder della meravigliosa ECTO-1 in scala 1:6 di Blitzway

ecto-1 ghostbusters 1984 blitzway

Tra le auto più iconiche della storia del grande e piccolo schermo, dalla DeLorean di Ritorno al Futuro a K.I.T.T. di Supercar, dalla Bluesmobile di Blues Brothers al Generale Lee di Hazzard, dalle varie versioni cinematografiche delle Batmobile fino a quella indimenticabile del Batman di Adam West, un posto da prima donna lo occupa senza dubbio la ECTO-1 della saga Gostbusters, l’inconfondibile auto che, a sirene spiegate, sfrecciava tra le strade di New York permettendo ad Egon, Peter, Ray e Winston di intervenire nei luoghi di “incidenti” paranormali ed ectoplasmatici.

La ECTO-1 è una Cadillac Ambulance Miller-Meteor limo-style endloader combination del ’59 e, per molti, è stato l’oggetto del desiderio di una vita, sogno che Blitzway è riuscito a trasformare in realtà grazie a questa incredibile riproduzione in scala 1:6 proposta da Sideshow Collectibles che ha fatto partire i preordini di un oggetto da collezione davvero unico.

Blitzway con la sua ECTO-1 Ghostbusters 1984 ha realizzato una vera opera d’arte anche nelle dimensioni: oltre un metro di meraviglia su quattro ruote!

Si tratta di un modello praticamente perfetto con licenza Columbia Pitcures, mai nessuna riproduzione della ECTO-1 aveva raggiunto tale livello di dettagli esterni ed interni, compresi gli accessori ed altri oggetti di scena visti nel film Ghostbusters del 1984 ed inclusi a corredo dell’autoambulanza Cadillac riprodotta in scala 1:6, in pratica oltre un metro di lunghezza di meraviglia paranormale!

Cofano e portiere totalmente apribili, luci led, ruote sterzanti, barella porta zaini protonici (non inclusi) estraibile, sono solo alcune delle caratteristiche di questo dettagliato modello, descritto e illustrato in maniera più particolareggiata e ricca di informazioni raggiungendo la pagina ufficiale del pre-order di Sideshow.

Sappiamo benissimo che state già sbavando come un ectoplasma in estasi, ma il periodo natalizio potrebbe essere davvero quello giusto per decidere di portarsi a casa questa meraviglia, finalmente felici di esclamare: “Venimmo, vedemmo e… la comprammo!”.

Leggiamo altro?
iPhone 11: Amazon Italia apre ufficialmente i preordini!