La nuova serie di Ducktales questa sera in TV. Ecco la sigla in italiano!

DuckTales

Ripassiamo la sigla italiana di Ducktales, in attesa dell’arrivo della nuova serie animata, questa sera, su Disney Channel!

Ci siamo. Questa sera, più precisamente alle 19.45 su Disney Channel, andrà in onda la nuova serie animata di Ducktales!

Già rinnovata ufficialmente per una seconda stagione, la serie è trasmessa negli States a partire dallo scorso settembre, mentre in Italia potremo scoprire i 21 nuovi episodi solo tra poche ore.

Per ingannare l’attesa, ecco la sigla italiana dello show (meglio ripassare le parole, non vorrete sfigurare quando la canterete questa sera no?):

Tornano I paperi più famosi! Tantissime nuove avventure da affrontare insieme al papero più ricco del mondo Paperon de’ Paperoni, i suoi curiosi e scatenati nipotini Qui, Quo e Qua e l’ottimista ma sfortunatissimo Paperino. Non perdere i misteri da svelare e le sfide da superare, DAL 26 NOVEMBRE ogni domenica alle 19.45 su Disney Channel. Segui Disney Channel sul canale 613 di Sky!

Nel cast troveremo Danny Pudi, Ben Schwartz e Bobby Moynihan nei panni di Qui, Quo e Qua; David Tennant (Doctor Who, Jessica Jones) sarà invece Paperon de’ Paperoni; Beck Bennett sarà Jet McQuack; Toks Olagundoye sarà Tata; e Kate Micucci sarà invece Gaia.

La serie si comporrà di 21 episodi da mezz’ora ciascuno, più due speciali da 1 ora l’uno.

Il film, DuckTales The Movie: Woo-oo!, ha anticipato la serie animata sabato 12 agosto 2017, mentre lo show è andato in onda in USA in concomitanza con l’anniversario dei suoi 30 anni, sabato 23 settembre 2017. In Italia, la serie fu trasmessa per la prima volta su Rai 1 nel 1988.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: DisneyChannelIT

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti