Justice League: anche Zack Snyder firma la petizione per una director’s cut del film

justice league

Tra le firme per la petizione che vuole una Director’s Cut di Justice League, ora, figura anche la firma dell’ex-regista: Zack Snyder

Justice League è finalmente approdato al cinema ma non tutti i fan sembrano essere soddisfatti dal risultato finale della pellicola. Secondo più voci, il film avrebbe subito numerosi rimaneggiamenti proprio dalla major, la quale avrebbe snaturato in più occasioni il lavoro del regista: Joss Whedon.

Ovviamente, come spesso accade in questi casi, è stata creata subito una petizione online per chiedere alla Warner di mostrare una director’s cut del film e, tra i firmatari, ora figura anche il nome di Zack Snyder; precedente regista del cinecomic, che aveva abbandonato il progetto, poco prima della sua conclusione, a causa del suicidio della figlia.

Ecco la firma di Snyder:

Ora resta da capire se Warner ascolterà o meno la richiesta dei fan (e degli addetti ai lavori).

Avete visto il film al cinema? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlato:

Justice League è approdato al cinema il 16 novembre 2017. Diretto da Joss Whedon e supervisionato dallo sceneggiatore Geoff Johns, è prodotto anche da Ben Affleck, già visto nei panni del nuovo Batman.

Il cast è composto anche da Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Aquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amber Heard (Mera, regina di Atlantide), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane) William Dofoe (Vulko, mentore di Acquaman) e J.K. Simmons (commissario Gordon).