Star Wars Battlefront II: EA rimuove tutte le microtransazioni dal gioco!

Star Wars Battlefront II

EA rimuove tutte le microtransazioni da Star Wars Battlefront II. Ecco le parole del capo di DICE sulla polemica che ha infiammato i fan

Con una mossa del tutto inaspettata, a ridosso del lancio di Star Wars Battlefront II, EA ha deciso di rimuovere tutte le microtransazioni dal gioco, causa di un malcontento diffuso tra i fan di cui abbiamo già avuto modo di parlare diverse volte sulle nostre pagine.

star wars battlefront 2 loot

Ecco le parole di Oskar Gabrielson, il capo di DICE:

“Abbiamo ascoltato tutte le preoccupazioni sull’eventualità che alcuni utenti potessero trarre dei vantaggi dalle microtransazioni presenti nel gioco, ma le polemiche stanno mettendo in ombra quello che noi riteniamo essere un ottimo gioco. Non era nostra intenzione che le cose andassero in questo modo, ci dispiace di aver gestito male la situazione.”

Tuttavia, la rimozione delle microtransazioni sembra essere solamente temporanea. Queste verranno infatti reinserite in “un prossimo futuro”, quando al gioco saranno state apportate “tutte le modifiche necessarie”.

Cosa ne pensate? Acquisterete comunque Star Wars Battelfront II? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2, prodotto e sviluppato da Electronic Arts e DICE, è in uscita oggi17 novembre 2017, per Playstation 4, Xbox One e PC.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti