Star Wars: Mark Hamill sorprende i fan allo Star Tours di Disneyland!

Mark Hamill Disneyland Star Wars

Mark Hamill compare allo Star Tours di Disneyland, regalando una forte emozione ai fan di Star Wars presenti nel parco divertimenti

Per un fan di Star Wars, cosa c’è di meglio per attendere l’uscita de Gli Ultimi Jedi se non quello di passare un po’ di tempo “a bordo” dello Star Tours: The Adventure Continues di Disneyland? Ovviamente farsi un giro sull’attrazione in compagnia di Luke Skywalker, l’attore conosciuto all’anagrafe anche come Mark Hamill.

Questo è quello che è accaduto ad alcuni ignari ospiti del parco divertimenti di Anaheim, California, solo poche ore fa; come testimoniato dal video che potete trovare qui sotto, in cui l’attore saluta e ringrazia i fan per il loro supporto in tutti questi anni.

Ecco il video:

Purtroppo dubito che Hamill sarà incluso come presenza fissa nella nuova attrazione, che permette ai fan di visitare molte delle location viste nelle trilogie originali, prequel e sequel; e che presto, Disney, ha annunciato sarà aggiornata con i luoghi che vedremo nel film di prossima uscita della celebre saga.

Correlato:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: ITM

 

Leggiamo altro?
Detective Pikachu
Detective Pikachu: la “Furrowed Face” del protagonista diventa un pupazzo