Marvel annuncia il misterioso Matrimonio del Secolo!

Marvel invita tutti i fan al Matrimonio del Secolo, un appuntamento fissato per il 20 giugno 2018

La Casa delle Idee adora stuzzicare i propri fan e questa volta lo fa in maniera “romantica” diffondendo online un teaser che è in realtà l’invito ad un fantomatico Matrimonio del Secolo.

L’originale annuncio di matrimonio, che riporta come data dell’evento il 20 giugno 2018, richiama esplicitamente tramite delle immagini ad alcuni celebri matrimoni del mondo Marvel Comics, come quello di Ciclope e Jean Grey, Black Panther e Tempesta, Mr. Fantastic e la donna Invisibile, Ant-Man e The Wasp, Northstar e Kyle Jinadu.

Marvel Matrimonio del secolo

Non sono stati forniti dettagli ulteriori riguardanti quest’evento e i partecipanti ma siamo certi che sarà qualcosa di “movimentato” dato che i matrimoni tra i personaggi Marvel sono abbastanza difficoltosi sia perché spesso c’è sempre un villain che si mette in mezzo, sia perché le unioni sono spesso burrascose ed instabili: The Wasp ha divorziato da Ant-Man, Black panther e Tempesta hanno annullato il matrimonio, Jean Grey è morta subito dopo aver scoperto il tradimento di Ciclope con Emma Frost e, soprattutto, Spider-Man ha chiesto aiuto a Mefisto per riscrivere la realtà in maniera tale da cancellare il suo matrimonio con Mary Jane.

Insomma, preparatevi ma non comprate nessun regalo, almeno per ora!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti