Blade Runner 2049: su Amazon spunta la Steelbook Premium

Blade Runner 2049

Ecco la bellissima Steelbook Premium di Blade Runner 2049, ricca di contenuti speciali e in arrivo su Amazon Italia il prossimo febbraio

Nonostante il film di Denis Villeneuve abbia deluso le aspettative al botteghino, registrando una perdita per 80 milioni di dollari, Blade Runner 2049 ha raccolto critiche positive un po’ ovunque (raggiungendo anche un 88% di freschezza su Rotten Tomatoes).

Nel frattempo, su Amazon Italia, è spuntata una Steelbook Premium in tiratura limitata del film, contenente 3 dischi in Blu-Ray con il film in 4k ultra hd e in Blu-Ray standard, più un bonus disc ricco di contenuti speciali.

La Steelbook, ancora senza un prezzo, mostra inoltre una bellissima cover art (non sono riuscito a scoprire il nome dell’autore) che potete ammirare direttamente qui sotto:

La Steelbook arriverà nelle nostre collezioni il prossimo 7 febbraio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Blade Runner 2049

Il film è diretto da Denis Villeneuve, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Hampton Franchere Michael Green. Frank Giustra, Tim Gamble, Ridley Scott e Bill Carraro, sono invece i produttori della pellicola.

Sono trascorsi trent’anni dall’ultima missione del cacciatore di replicanti Rick Deckard (Harrison Ford), Los Angeles appare come una metropoli futuristica dominata da un ordine apparente e i Blade Runner vanno ancora a caccia di esseri robotici. Uno degli uomini più promettenti della nuova generazione, l’agente K (Ryan Gosling) della polizia locale, deve affrontare una scoperta sconvolgente che minaccia di abbattere le fondamenta stesse della società contemporanea. K si mette in cerca del famoso Deckard per condividere con lui il peso del segreto rimasto sepolto per anni, e riesce a rintracciarlo nonostante l’uomo abbia abilmente fatto perdere le sue tracce per decenni. Nel frattempo le forze nemiche sfoderano tutte le loro armi per impedire a K di rivelare la terribile verità.

Nel cast sono presenti Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass e Jared Leto. Le musiche sono state composte da Jóhann Jóhannsson.

Blade Runner 2049 è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 5 ottobre 2017.