banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

League of Legends: scopriamo tutte le novità della pre-season!

League of Legends

Con l’introduzione della patch 7.22, inizia ufficialmente la pre-season di League of Legends. Scopriamo insieme tutti i cambiamenti!

Si avvicinano settimane di grandi cambiamenti per tutti gli Evocatori: è ufficialmente iniziata la pre-season di League of Legends!

La pre-season è quel periodo che va dalla fine della stagione competitiva all’inizio di quella nuova e, tutti gli anni, vengono introdotti numerosi cambiamenti al gioco sia nella veste grafica (molti si ricorderanno quando è cambiata totalmente la mappa di gioco!) che a livello di gameplay.

Quest’anno il cambiamento più importante è quello che riguarda le Rune, le quali sono state completamente rivisitate.

Una modifica non da poco dato che molto dello stile di gioco e della performance del champion dipendeva dalla combinazione di Rune e Maestrie.

league of legends

Scopriamo quindi, in breve, tutti i cambiamenti della pre-season!

Nuovo sistema di Rune

Sbarcano su League of Legends delle nuove rune, le cosiddette Rune Riforgiate.

In pratica, Rune e Maestrie sono state unite in un unico sistema che prevede 60 nuove rune e cinque rami principali già preimpostati.

I cinque rami principali di Rune sono: Ispirazione (strumenti creativi e regole piegate), Stregoneria (abilità potenziate ed effetti ad area), Precisione (attacchi migliorati e danni sostenuti), Dominazione (raffiche di danni e accesso ai bersagli) e Determinazione (resistenza ed effetti di controllo). Da questi rami principali è possibile scegliere le rune per costruirsi la propria pagina di Rune personalizzata in base alle proprie esigenze di gioco e a seconda del champion.

Essenze blu

Novità: tutti i PI sono diventati essenze blu. La logica che ha usato Riot è stata quella di unire il sistema di esperienza a quello dei premi.

Ora i campioni e gli altri oggetti del negozio potranno essere acquistati con l’essenza blu, la quale potrà essere impiegata in tutti i modi in cui venivano usati PI ed EB.

Le essenze blu si guadagnano aumentando di livello o “rompendo” i frammenti campione ottenuti all’aumentare di livello.

Nuovo sistema esperienza

Ora si può avanzare di livello oltre il 30. Il limite? Nessuno! Si continua a salire di livello ad oltranza e, più si sale, più si ricevono ricompense e bonus.

Ogni volta che si sale di livello si riceve una capsula con frammenti campione. Per livelli speciali, definiti “pietre miliari”, come il livello 50 o 75, si ricevono premi extra.

Si potrà mostrare a tutti la propria esperienza grazie a particolari bonus che si riceveranno all’aumentare dei livelli, ad esempio speciali emote.

Cambiamenti a oggetti e champion

Riot ha affermato di volersi allontanare dalle modifiche delle scorse pre-season. Gli anni passati accadeva che interi gruppo di champion, ad esempio tutti gli assassini, venissero reworkati durante la pre-season.

Quest’anno lo scenario cambia e non ci sono massicci cambiamenti a gruppi di campioni, ma solo aggiustamenti per quei campioni e quegli oggetti che necessitano di essere rivisti.

È quello che accade per la Clessidra di Zhonya e Angelo custode dalla parte degli item, o per Varus e LeBlanc parlando di champion.

La patch 7.22 introduce anche una nuova skin, l’aspetto Vittorioso in regalo a tutti i giocatori che si sono classificati dal Gold a salire. Con quest’ultima patch sarà disponibile Graves Vittorioso!

Come sempre, una pre-season ricca di cambiamenti interessanti per il gameplay di League of Legends!

Voi che ne pensate? Avete già provato le nuove Rune? Fatecelo sapere con un commento!

Ci si vede nella Landa degli Evocatori!

Fonte: LoLEUW

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads