Game of Thrones: Ellie Kendrick non sarà nell’ultima stagione?

Game of Thrones Ellie Kendrick

Ellie Kendrick (Meera Reed in Game of Thrones) potrebbe non tornare per l’ottava e ultima stagione dell’acclamata serie tv di HBO

In occasione di un’intervista rilasciata a MetroEllie Kendrick, l’attrice che interpreta Meera Reed nella serie TV Game of Thrones di HBO, ha rivelato che non tornerà nell’ultima stagione dello show (almeno, per quello che ne sa lei).

Ecco le sue parole:

“Non lo so, non credo che tornerò. È divertente perché mi chiedono sempre ‘Quando tornerai? Ci sarai ancora?’. La verità è che non lo so. Aspetto che il telefono suoni per poterlo scoprire ma, fino ad oggi, non ha ancora suonato quindi non lo so. Immagino che lo scoprirò anche io prima o poi, ma per il momento nessuno mi ha detto nulla”

Correlato:

L’ultima volta che abbiamo visto l’attrice nella serie, fu quando Meera arrivò a Grande Inverno con Bran e lì ritenne che fosse giunto il momento di salutarsi con il compagno delle stagioni precedenti. Con la produzione dell’ottava stagione in piena attività, è difficile che l’attrice riceva quindi un’improvvisa telefonata dalla produzione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
migliori personaggi di Vikings
Vikings: chi sono i migliori personaggi della serie TV? Ecco la top ten dei Vichinghi di History