Un easter egg dei Goonies รจ sempre stato sotto i nostri occhi in Jurassic Park?

Jurassic Park

A distanza di 25 anni, I Goonies e Jurassic Park nascondono ancora dei segreti? Ecco i riferimenti al film di Richard Donner scovati da un fan

In queste ore, in rete, si sta facendo un gran parlare di un easter egg de I Goonies inserito in Jurassic Park, scoperto da un fan di nomeย Shawn Robare a distanza di 25 anni dall’arrivo della pellicola giurassica nelle sale cinematografiche.

Sembra infatti che Steven Spielberg abbia voluto omaggiare il film di Richard Donner del 1985, facendo indossare al personaggio diย Dennis Nedry (Wayne Knight) alcuni abiti giร  visti nel guardaroba di Mikey, Mouth e Chunk ne I Goonies.

Potete dare un’occhiata al tweet virale di Robare qui sotto (che, in effetti, lascia intendere qualcosa di piรน di una coincidenza):

Non sappiamo ancora se si tratti realmente di una coincidenza o di un vero e proprio omaggio al film tenuto nascosto fino ad oggi ma, probabilmente, presto lo scopriremo dalla bocca dello stesso Spielberg (o dal costumista della pellicola) una volta che la notizia avrร  raggiunto le sue orecchie.

Correlato:

Sarebbe davvero emozionante scoprire che, dopo tutti questi anni, ci siano ancora “segreti nascosti” in pellicole che hanno segnato la nostra infanzia, non credete?

Cosa ne pensate? Credete sia solo una coincidenza? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!