Ben Affleck non è sicuro che sarà ancora Batman in futuro?

The Batman Ben Affleck

Ben Affleck, in un’intervista, appare scocciato e insofferente nei confronti di Batman, che non sa se potrà (o vorrà?) interpretare ancora in futuro

Ci risiamo.

In occasione di una recente intervista rilasciata ad Extra, per la promozione di Justice League, Ben Affleck, l’attore che interpreta Batman nel cinecomic targato DC, ha risposto alla domanda dell’intervistatore che era interessato a scoprire se Affleck vedesse un futuro nei panni del crociato di Gotham.

Ecco la sua risposta:

Non sono certo di questa cosa, vedremo cosa ci riserverà il futuro

Ovviamente la sua risposta, che potrebbe comunque riferirsi al fatto che un suo futuro come Batman dipenda dall’andamento di Justice League e del suo film stand-alone, non è piaciuta ai fan (anche perché, ammettiamolo, non sembrava troppo entusiasta nel pronunciare quelle parole).

Poco prima, inoltre, Affleck è apparso scocciato nel rispondere all’intervistatore che chiedeva quante volte fosse apparso nei panni di Batman (3, contando Justice League).

Ecco il video:

Questa non è la prima volta che l’attore mostra insofferenza verso il ruolo del supereroe. Già in passato Affleck aveva espresso infatti la sua frustrazione nei confronti del progetto di The Batman, di cui ha perso rapidamente la regia e la cui sceneggiatura, scritta di suo pungo, è stata cestinata senza troppi complimenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti