League of Legends: rivelato il teaser del nuovo champion Zoe, l’incarnazione del crepuscolo

league-of-legends-champion-zoe

Finalmente annunciato l’arrivo di un nuovo campione per League of Legends: il suo nome è Zoe, l’incarnazione del crepuscolo. Scopriamola insieme!

Dopo le numerose skin in arrivo con le recenti patch, molti giocatori di League of Legends saranno contenti di quest’ultima novità: l’arrivo di un nuovo champion!

L’ultimo campione rilasciato per la piattaforma è stato Ornn, un champion già ritoccato diverse volte nelle ultime patch in quanto risultava essere non ancora del tutto performante. Speriamo che la stessa sorte non tocchi  al nuovo champion Zoe, l’incarnazione del crepuscolo, una ragazzina decisamente troppo vispa che non sa stare ferma un attimo!

Ecco il teaser ufficiale del champion.

Un personaggio in stile cartoon divertente e pieno di energie è pronto a fare la sua comparsa nella Landa!

Come di consueto, sono già partite molte teorie dei fan del gioco ma i rumors dicono che si possa trattare di un mage da corsia centrale, la cui abilità Passiva potrebbe essere quella di copiare o rubare le summoner degli altri player (quante volte usa quel dannato Flash?!).

La peculiarità del champion dovrebbe essere una nuova abilità che viene introdotta per la prima volta su League of Legends: Zoe sembra infatti poter “addormentare” un nemico per molto tempo. Molti affermano inoltre che lo stun durerà finché l’avversario non viene colpito. Guardate il video fino alla fine e vedrete Zoe che balla mentre Rammus è ancora bloccato!

Che ne pensate di Zoe? Fateci sapere la vostra con un commento!

Ci si vede nella Landa degli Evocatori!

Fonte: Surrender@20

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti