Il Corvo: il reboot del film partirà all’inizio del 2018

James O’Barr conferma che il reboot de Il Corvo verrà prodotto da Sony e si intitolerà The Crow Reborn con le riprese che inizieranno nel 2018

La produzione del reboot de Il Corvo, il film cult del 1994 con Brandon Lee, partirà all’inizio del 2018 e avrà come titolo The Crow Reborn, stando alle anticipazioni fornite da James O’Barr, autore del fumetto originale che ha ispirato la pellicola.

Allo stato attuale delle cose è previsto l’inizio della fase di pre-produzione a febbraio 2018 con un regista britannico molto talentuoso il cui nome è Corin Hardy.

Sono coinvolto in ogni aspetto del film e lavorerò a stretto contatto con il regista.

Si parla del reboot oramai da anni, con vari registi interessati al progetto e grandi nomi come Bradley Cooper e Luke Evans accostati ad esso, anche se negli ultimi periodi, oltre al già citato Hardy dietro la macchina da presa, si sono fatti insistenti i rumor che vedrebbero Jason Momoa, che debutterà tra poco in Justice League come Aquaman, vicino al progetto.

Il coinvolgimento diretto di O’Barr porterà sicuramente ad un film più cupo e dark anche se sarà davvero complicato ottenere un risultato che possa competere, nel cuore dei fan, con il film interpretato da Brandon Lee.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments