Ecco la ricetta della salsa szechuan di Rick e Morty

Rick e Morty Salsa Szechuan

La ricetta della salsa szechuan di Rick e Morty è più semplice di quanto potreste immaginare. Ecco quali ingredienti comprare e come prepararla

Mentre in USA la catena di fast food di McDonald’s sta ancora facendo fronte alle numerose lamentele inviate dai fan dello show di Adult Swim che, solo pochi giorni fa, non sono riusciti ad ottenere la loro “dose” di salsa promozionale (in edizione super-limitata), grazie a Binging with Babish possiamo finalmente scoprire la ricetta per la salsa szechuan di Rick e Morty.

La salsa in questione era venduta dalla stessa McDonald’s in occasione di un periodo promozionale per l’uscita nelle sale cinematografiche del cartone animato Disney Mulan, nel 1998, e oggi venduta a peso d’oro (anzi, forse vale di più), sul Web. Tuttavia la sua preparazione sembra essere molto semplice.

Se non volete quindi spendere su eBay un fortuna per assaggiare la speciale salsa, diventata celebre grazie alla terza stagione della serie animata (che, vi ricordo, debutterà su Netflix Italia tra pochi giorni), ecco cosa dovrete comprare per prepararla (in inglese):

Cosa ne pensate? Preparerete anche voi la celebre salsa szechuan per poi rivenderla al mercato nero? In caso la vostra risposta sia affermativa… fateci sapere com’è!

Grafica di ShogunSG