Fullmetal Alchemist arriverà anche in Europa. Online tre nuovi trailer

Fullmetal Alchemist

Warner Bros Japan conferma che Fullmetal Alchemist verrà distribuito anche in Europa, pubblicando online anche 3 nuovi trailer del film live-action

Mentre all’Anime Expo 2017, le clip e le parziali proiezioni in anteprima del film in live action di Fullmetal Alchemist sembrano aver raccolto i favori dei fan, il sito ufficiale della pellicola ha annunciato la sua distribuzione in 190 paesi di tutto il mondo, incluso il nostro caro vecchio continente.

Insieme all’annuncio sono stati pubblicati inoltre anche tre nuovi trailer, che potete ammirare direttamente qui sotto:

Ancora non sappiamo però se il film arriverà anche nei cinema italiani (un elenco dei paesi in cui verrà distribuito il film non è presente), ma un annuncio potrebbe essere fatto già in occasione dell’imminente Lucca Comics and Games 2017.

Fullmetal Alchemist – Il film

Fumihiko Sori ha diretto questo live-action, le cui riprese sono state effettuate per buona parte a Volterra in provincia di Pisa, che uscirà nelle sale cinematografiche nipponiche l’1 dicembre 2017.

Ryosuke Yamada (Assassination Classroom) vestirà i panni di Edward Elric Tsubasa Honda (Futaba nel film di Ao Haru Ride – A un passo da te) quelli di Winry Rockbell, mentre per creare Alphonse si è fatto ricorso all’ausilio della CGI.

Dopo un rituale alchemico andato male, Edward Elric perde un braccio e una gamba, mentre suo fratello Alphonse è viene trasformato in un’armatura. Dopo aver sopperito agli arti mancanti con un braccio ed una gamba meccanici, Edward ed il fratello si mettono in viaggio per la nazione di Amestris alla ricerca della leggendaria pietra filosofale con lo scopo di riottenere i loro corpi originari. Ben presto però scopriranno un malvagio piano orchestrato da sette esseri, chiamati homunculus, che potrebbe distruggere il Paese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
sky sharks
Sky Sharks: squali volanti pilotati da nazisti zombi nel nuovo trailer del film più assurdo dell’anno