banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Un fan di Star Wars sta costruendo un AT-AT nel giardino di casa, per Halloween

AT-AT nel giardino di casa

Guardiamo un fan di Star Wars, Nick Myer, costruire un AT-AT nel giardino di casa… perché ad Halloween tutto è concesso, credo

Halloween è ormai alle porte e, in USA, la festività è ancora una volta utilizzata da molte persone come scusa per sbizzarrirsi nelle decorazioni più assurde e fantasiose da mostrare con orgoglio ai vicini. Questo, anche se si tratta di dedicare le proprie giornate a costruire un gigantesco AT-AT nel giardino di casa che, diciamolo chiaramente, con la festività di ognissanti ha veramente poco a che fare.

Ad ogni modo, il “mostruoso” camminatore Imperiale di Star Wars si trova a Parma (che, a dispetto di quanto possiate pensare, non si trova in Emilia-Romagna ma bensì in Ohio), nel giardino del suo proprietario: Nick Myer.

Correlato:

L’opera colossale, contenente due stanze interne, non è ancora stata terminata ma, nel frattempo, possiamo ammirare qualche immagine dell’avanzamento dei lavori, grazie alle numerose fotografie scattate dai tanti curiosi che passano da quelle parti (ovviamente, Nick è quello vestito da Stormtrooper):

E voi cosa metterete in giardino per Halloween? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads